Facebook Twitter Google Plus YouTube

logo image

 

La Gelateria & Yogurteria GELJADA nasce nel 1999 a Maiori, provincia di Salerno, nel cuore della Costiera Amalfitana. Situata di fronte allo splendido scenario del lungomare Amendola, Geljada apre inizialmente per volontà di due imprenditrici che nel corso del 2006 decidono di cedere l’attività all’attuale titolare, Marco Apicella.

Fin da giovane età Marco è sempre stato impegnato a lavorare nel campo della ristorazione e della pasticceria in alcune delle più importanti realtà della Costiera, con esperienze che a vario titolo gli hanno permesso di maturare capacità sia tecniche che gestionali.

Sotto la sua guida Geljada riceve fin dall’inizio nuova linfa che la porta oggi ad essere una delle realtà del settore più rinomate della Costa, oltre che un punto di ritrovo per i giovani della zona.

Con umiltà ed impegno Marco ha provato a seguire costantemente l’evoluzione dei gusti della clientela cercando di mutuare con sapienza due fattori chiave come modernità e qualità d’altri tempi. Oggi possiamo dire che è soprattutto la passione che spinge tutto lo staff Geljada a voler offrire sempre il meglio ai suoi clienti, attraverso la dedizione che ogni componente dello Staff infonde la mattina nel momento in cui varca la soglia del laboratorio.