Facebook Twitter Google Plus YouTube

logo image

                                                                                                 

La gamma dei prodotti offerti è piuttosto varia: possiamo partire dal gelato artigianale, un prodotto di ottima qualità che, abbinando poesia e fantasia, ha l’obiettivo di presentarsi al pubblico in modo sempre stravagante ed originale, per poi arrivare agli yogurt guarniti, che vengono serviti : con nutella o topping vari,frutta fresca ,cereali,smarties ,granelle di nocciola e pistacchio,scaglie di cocco ed altro ancora; la novità di quest’ anno è lo yogurt con baileys,vodka a pesca o vodka a fragola che hanno un sapore fresco ed estivo; altre nostre peculiarità sono i frappè,  i frullati e le granite, che ci teniamo a sottolineare vengono realizzate sempre con frutta fresca di stagione e non attraverso l’impiego di sciroppi concentrati o polveri aromatizzate. A partire dal 2012 Geljada ha deciso di ampliare la varietà dei prodotti offerti, aggiungendo anche torte gelato, semifreddi, biscotti e snack, gelati su stecco e monoporzioni.

La nostra Mission è “essere sempre un passo avanti ed al passo coi tempi”, ovvero portare la migliore tradizione artigianale italiana ad incontrare le idee più innovative, le tecnologie più avanzate, le creazioni più sensazionali. Entrando nel nostro locale troverete la massima secondo cui “un gelato rende ogni persona felice anche se solo per cinque minuti” … bhè noi vogliamo che veramente tutti possano godere di questa felicità, perché speciale è ogni nostro cliente. Per questo motivo si è deciso di venire incontro a tutti con 3 peculiarità artigianali:

-          Gelato alla soia e senza zucchero aggiunto, distinguibili dalle “palette rosse”,  rivolti sia a tutte le persone che sono intolleranti al lattosio o che non digeriscono prodotti a base di latte che alle persone diabetiche che non possono assumere saccarosio;

-          Gelato senza glutine destinato a tutti coloro che presentano un’intolleranza permanente al glutine. Geljada espone nel proprio locale un’autocertificazione che attesta che i prodotti utilizzati sono stati controllati dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia);

-          Gelati all’olio di oliva destinati a tutti coloro che sono intolleranti al latte. Con questa novità 2012 vogliamo permettere a tutti di non rinunciare a nessuna crema gelato. Questa appare cremosa e dolce al gusto con un sentore leggero di olio extra-vergine alla fine, che lascia sorpresi anche gli scettici.